Assolutamente sì, la sto facendo proprio con questa intenzione 💜
Loveisinthe AIRA
2025-02-15 23:33:20 +0000 UTC
Iperventilo. Ho finito qualche giorno fa la seconda stagione e ci sto sotto come un treno. E tu posti sto ben di Dio. Ti prego, dimmi che ne farai anche una stampa da comprare in fiera perché non posso già vivere senza questo disegno 😭❤️
Blondefox04
2025-02-15 23:00:30 +0000 UTC
RIIIGHT
Loveisinthe AIRA
2025-02-15 21:51:28 +0000 UTC
Lmaoooooo the Jesus picture is cracking me tf up
Sam
2025-02-15 18:41:45 +0000 UTC
MA POI NOTO ORAAA Il metallo del petto che forma le cicatrici AAAAAAH🥺🩷